Trova il tuo affittacamere



Un’esperienza unica, a Porto Venere entrerà in azione un sommergibile per scoprire i fondali!!!


Un’importante iniziativa è ormai in rampa di lancio. A partire, infatti da sabato 7 aprile 2018 a Porto Venere, sarà a disposizione il minisommergibile Valentina che permetterà di vedere che cosa si trova nei fondali del Golfo dei Poeti.

Con undici partenze al giorno da Calata Doria, l’uscita in mare aperto sotto San Pietro e poi la prua verso le falesie della Palmaria e a seguire fino alle Rosse e allo scoglio Ferale.

In tutto 45 minuti di navigazione, con gli ospiti seduti sotto coperta e affacciati a una speciale carena composta da tante vetrate che offrono lo straordinario punto di vista dei fondali dell’Area marina protetta. Su prenotazione, tre uscite serali tra le 22 e mezzanotte rese possibili dai potenti fari di cui è provvisto il natante.

Vivi un’esperienza unica ed indimenticabile, per l’occasione gli affittacamere del consorzio welcometolaspezia offrono a chiunque prenoti dal nostro sito uno sconto del 5% sul prezzo dell’alloggio, utilizzando, al momento della prenotazione, il codice WELCOMEF1