Trova il tuo affittacamere



Echi del Mare

Clicca qui e chiamaci!
Tel. +39 3932851593
Chiamaci ora!
+39 3932851593

Camere a partire da 63 €

Prenota

La struttura, si affacciata su tipici giardini liguri tra case. E’ raggiungibile dalla Stazione Ferroviaria Centrale a piedi in pochi minuti ed è situata al terzo piano di un elegante palazzo d’epoca tra due delle più belle scalinate storiche della città (la Guidoni e la Cernaia). Di recente ristutturazione si compone di tre camere denominate rispettivamente I Gabbiani, Stella Marina ed Ippocampi, ognuna decorata con espliciti richiami al mare che le rendono uniche e particolari. Posizionata a ridosso del Centro Storico, permette in pochi minuti di raggiungere lo storico Castello San Giorgio, il celebre Museo Lia, il Museo Navale, il caratteristico mercato ittico e ortofrutticolo e le vie dello shopping che conducono in un attimo al fronte a mare e ai battelli per Portovenere, Lerici e le Cinque Terre. La Stazione Ferroviaria Centrale dista circa 500 mt. ed è facilmente raggiungibile a piedi. Da lì partono, a brevi intervalli, i treni regionali per raggiungere le famose Cinque Terre e la vicina Levanto. Sempre nelle vicinanze si trovano le fermate degli Autobus per spostarsi nelle zone limitrofe e raggiungere le perle Portovenere, Lerici e Tellaro.

Tutte le camere sono dotate di cassetta di sicurezza, frigobar, aria condizionata, impianto TV, bollitore, macchina per caffè espresso, doccia, asciugacapelli a parete, set di cortesia da bagno, WI-FI gratuito.

E’ inoltre possibile prenotare, con supplemento e previa verifica della disponibiltà, un parcheggio coperto ubicato proprio sotto la struttura.

SERVIZI A DISPOSIZIONE
Parcheggio coperto previa disponibiltà, WI-FI gratuito, cassaforte, aria condizionato, TV, macchina per caffè espresso, ascigacapelli a parete

Via XX Settembre 186, La Spezia